giovedì 26 gennaio 2012

RESTIAMO UMANI - THE READING MOVIE



Domani è il giorno della memoria. Per questo, per il rispetto delle vittime di tutti i soprusi, oggi voglio invitarvi a sostenere un progetto che la Famiglia di Vik Utopia Arrigoni ha deciso di lanciare per finanziare "Restiamo Umani - The reading movie".

Il sito del progetto in lavorazione è QUESTO.

Il sito per prenotare la propria quota è QUESTO. 

Nella speranza che tutti i muri possano essere abbattuti, e che tutti i popoli possano vivere in pace, nel rispetto gli uni degli altri,  in fratellanza, come Vik ha provato ad insegnarci con il suo lavoro e la sua passione, e con il suo ormai inconfondibile motto: Restiamo Umani.

Grazie a tutti quelli che parteciperanno a questa iniziativa.


Mr. Bonobo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per l'informazione, Fabio.
Ricorda solo che questa passione umana (occasionalmente in terra di Palestina) non avrà alcun sbocco, né negativo né positivo, se saremo noi umani (beati voi BONOBO) tutti così incoscientemente disattenti alla prossima Grande Scarsità (petrolio, altri fossili, uranio, alimenti, acqua dolce, suolo coltivabile, aria respirabile).
Lì dove lavorava il protagonista, la conoscono meglio di noi.
Noi (o i nostri eredi prossimi) ne avranno una durissima esperienza se non cambierà il modo di approcciarsi alla Terra.
CHE E' UNA, come UNA E' LA SPECIE UMANA.
Iniziare a lavorare sulle coscienze va bene ma non è sufficiente. Ma un ottimo inizio.

Anonimo ha detto...

Ti ho citato come link per la giornata della memoria nel mio ultimo post.

Mr. Bonobo ha detto...

Grazie Daniela. Ora lo vado anche a leggere. Intanto buon fine settimana!!!

Anonimo ha detto...

Hai letto qui? Molto interessante.

http://ilporticodipinto.it/content/7-buoni-motivi-sentirsi-filo-israeliani?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+IlPorticoDipinto+%28Il+Portico+Dipinto%29

Mr. Bonobo ha detto...

L'ignoranz e la strumetalizzazione sono i primi motivi. È esattamente lo stesso motivo per cui c'è così tanta gente che ancora crede ciecamente alla buona fede delle azioni imperialiste americane. Io di solito in rete quando incontro degli ignoranti consiglio la visione di questo:
http://youtu.be/fGrEfAoXoPw
Ancora meglio se poi si leggesse il ibro "perché ci odiano", sempre di Barnard, molto più meticoloso con fonti e documentazioni. Anche io lotto (ci provo) contro questo tipo di disinformazione. Anche io feci una denuncia sul modo di operare deli media che ilpost che mi hai linkato denuncia. Qui:
http://comeunbonobo.blogspot.com/2010/12/israele-vs-palestina-la-propaganda-di.html

grazie della segnalazione. Ciao:-)