mercoledì 13 maggio 2009

Fortunatamente c'è Signorini!!!


Mentre la querelle mediatica del nostro amato premier va avanti, continuando ad interessare gli italiani più del calcio (e non è facile), anche il nostro esecutivo fila più veloce della frecciarossa milano-roma. Infatti la Camera del redivivo presidente rosso Fini, ha gia votato la fiducia al governo a due dei tre maxiemendamenti al disegno di legge in materia di sicurezza. Il terzo molto probabilmente verrà votato oggi. In definitiva mentre l'Europa già ci bacchetta per il nostro comportamento verso gli immigrati, noi gli rendiamo la vita ancora più difficile. Il Senatur alias Umberto Bossi, dal canto suo e dall'alto della sua democrazia, nel frattempo, fra una cagate ed una pisciata sul tricolore dichiara sull'argomento: "Cominciamo a respingere, poi si vede". Esatto respingiamo tutti, anche se molti dei clandestini che arrivano visto che scappano da guerre e situazioni politiche estreme di vario tipo, di cui spesso e volentieri l'occidente è partecipe, avrebbero il diritto di asilo politico. Chissenefrega delle leggi, siamo italiani!!!
Poi come se non bastasse anche il progetto delle centrali nucleari va avanti. Pare infatti che siano finalmente stati trovati i siti adatti. Qui potete leggere un articolo di Repubblica sull'argomento.
Io mi chiedo, a chi saranno dati gli appalti per la costruzione di queste centrali? Non è che per caso verranno dati come da programma all'Impregilo? Sapete, quella stessa azienda che si era interessata del controllo e della messa in funzione dell'Ospedale dell'Aquila? Si, l'ospedale dell'Aquila, quello che è crollato... Ma infondo a chi importa. In Italia tutto fila liscio. Il premier ha un gradimento del 75% e fra poco non ci saranno neanche più i "negri" in Italia. E noi sappiamo bene che il problema dell'italiano medio è il "negro". Intanto forse saremo noi che inizieremo a prendere un colorito strano, tipo verde fluorescente... guardare il video della puntata di Report che ho inserito per credere (trovate tutti gli spezzoni della puntata su youtube). Per quelli che invece hanno capito davvero come gira il mondo e sono dei positivoni come il nostro premier... vi regalo la bellissima intervista al nuovo opinion leader italiano. L'uomo le cui parole valgono più di qualsiasi altra cosa. Alfonso Signorini. Meno male che Alfonso c'è...

Nessun commento: