lunedì 9 marzo 2009

Emergenza stupri (ma sarà vero?)



A PROPOSITO DELLA NUOVA EMERGENZA STUPRI...

Invito a fare una riflessione. Se la società maschile italiana è così brava, buona, premurosa e senza macchia (a differenza di quella rumena di cui tanto si parla ora), mi si spieghi, come mai per tutelare il sesso debole dobbiamo addirittura avere un ministero delle pari opportunità? Un ministero affidato ad una di quelle donne che sono state solo capaci di vendere, in un modo o nell'altro, il proprio corpo, donne che non fanno di sicuro onore ad una categoria che io ritengo di gran lunga superiore a quella dell'uomo. Perchè far credere alle donne che l'unica cosa che hanno è l'apparenza fisica? Forse perchè l'uomo sa perfettamente quanto la donna sia meglio? Credo di si.

Perchè addirittura si è dovuta creare una legge antistalking (tradotto anti molestie telefoniche, come faranno senza le intercettazioni...???) di cui le donne sono vittima?

Per non parlare del mobbing a cui tantissime donne sono sottoposte sul posto di lavoro da italiani ben vestiti, solitamente già padri di famiglia?

La violenza è di vari tipi e finchè ci saranno a rappresentare il sesso femminile donne come la carfagna, la carlucci, le varie veline di turno, donne che accettano il machismo, purtroppo sarete sempre svilite. La vostra intelligenza raramente sarà presa in considerazione, ed il fatto che ci siano donne come loro a rappresentanza della categoria darà al macho italiano il via libera per poter continuare sulla strada indicata dal modello Berlusconiano e intrapresa fino ad oggi.

Donne ribellatevi alle vostre pari che vi sviliscono. Voi siete il futuro, l'uomo ha fallito, lo dice la storia passata e presente.

Ci vorrebbe un sano ritorno al femminismo di massa, io sono per il potere alle donne.

Questa è una di quelle soluzioni semplici che mi prendo la briga di proporre.

Il Parlamento Italiano deve essere sovvertito. Si dovrebbe discutere di quote azzurre, altro che quote rosa!!!

W le donne.

P.S: un piccolo post scriptum, doveroso a ricordo che ciò che raccontano i media per indirizzare il pensiero delle persone verso le manovre governative non è la verità. Sicuramente in Italia abbiamo un grave problema immigrazione. Sicuramente ci sono da fare nuove regole e sicuramente siamo un popolo che inizia a tendere al razzismo (grossa colpa dei media). Si devono però ricordare al governo attuale alcune cose molto importanti.

1) Le espulsioni in Italia (checcè ne dicano i nosri governanti attuali) non sono aumentate rispetto ai governi precendeti. Chiedere in Veneto agli imprenditori del riccho nordest o nel sud ai camorristi dell'agricoltura se la manodopera in nero straniera è calata o aumentata...

2) Ricordiamo al governo attuale che la legge che attualmente regola i flussi immigratori si chiama BOSSI/FINI...

3) Gli stupri commessi da stranieri (che con un controllo più rigoroso dell'immigrazione da parte di forze dell'ordine con i fondi tagliati, giustemente remunerate, e non dalle ronde, forse non sarebbero avvenuti) sono una percentuale minima in confrnto agli stupri ed alle violenze commesse fra le mura domestiche (circa il 70% totale delle violenze) delle educate famiglie italiane. La differeza sta nel fatto che appena un rumeno, o uno straniero in generale commette un reato, viene subito ripreso dai media corrotti, mentre il machismo italiano viene costantemente tralasciato. Anzi, spesso il nostro premier ha dato dimostrazione di praticarlo con le sue dichiarazioni che non fanno altro che svilire le donne... per non parlare del celodurismo dei leghisti...

Ripeto, VIVA LE DONNE.

2 commenti:

infoburner ha detto...

Purtroppo il pacchetto anti stupri è solo un placebo. E' giustissima la tua riflessione sulle violenze domestiche perchè lo stupro "di strada" è solo la punta dell'iceberg. Le leggi non sono barzellette ma quelle nostrane mancano sempre di un'approfondimento giuridico. La definizione di pacchetto è emblematica!
infoburner.blogspot.com

Mr. Bonobo ha detto...

Le nostre leggi come la nostra Costituzione sarebbero anche ottime. Il problema in Italia è fare applicare la Costituzione (solo questo risolverebbe il 90% dei problemi italici) e applicare e far rispettare le leggi che già esistono. Poi se parliamo di pacchetti... li allora essendo pacchetti fatti da dei veri lestofanti io li chiamerei con il loro vero nome: PACCHI PER IL POPOLO!!!!!